Ai nostri clienti e partner

In un momento di cambiamento straordinario è naturale trovarsi a riconsiderare il presente e provare a delineare lo scenario futuro, un nuovo layer si sovrappone mettendo in relazione il prima con il dopo.

Per Maxdesign questo avviene anche attraverso un importante cambio di prospettiva: vi comunichiamo di essere ora parte di FK Grupo S/A, realtà industriale e leader mondiale nella produzione di complementi d’arredo per ambienti pubblici e privati. “L’acquisizione del brand Maxdesign è l’evoluzione di una partnership iniziata nel 2015 e adesso punto di partenza per una fase di sviluppo internazionale del gruppo.” Ulisses Carlos Raineri, Presidente FK Grupo. L’accordo è stato perfezionato attraverso una nuova società di costituzione italiana con la direzione di Massimo Martino, CEO Maxdesign: “Il nostro obiettivo è creare un modello di business che risponda in termini sociali, ambientali ed economici ad una nuova sensibilità progettuale attraverso tecniche, materiali e processi produttivi in grado di generare innovazione per le persone e per i loro spazi.”

Dal 4 maggio Maxdesign ha ripreso l’attività produttiva nel rispetto delle nuove normative di sicurezza. Per informazioni sugli ordini e per ogni altra richiesta di supporto potete contattarci attraverso le nostre nuove coordinate: T +39 0423 432216 – info@maxdesign.it

A presto,
Maxdesign Team